Aiuti e agevolazioni

Segnalazioni per calamità e bandi aperti

Ricognizione speditiva dei danni subiti dalla popolazione e dalle attività economiche e produttive ed agricole a seguito degli eventi atmosferici verificatisi nella prima settimana del mese di febbraio 2019.

A seguito di comunicazione della Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, è' aperta la ricognizione speditiva dei danni subiti dalla popolazione e dalle attività economiche e produttive ed agricole a seguito degli eventi atmosferici verificatisi nella prima settimana del mese di febbraio 2019. I moduli vanno trasmessi al Comune competente. Si precisa che i modelli riguardano: − Danni al patrimonio privato − Danni alle attività economiche e produttive-non agricole − Danni alle attività economico e produttive-agricole (ad esclusione delle abitazioni/residenziali seppur agricole, per le quali deve essere compilata la scheda "Danni al patrimonio privato").

Azioni sul documento

In evidenza
 
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it