Tavolo AgroAlimentare della Conferenza Regione - Università

Riunione del 10 ottobre 2018 e videointerviste al workshop dell’agricoltura, agli stati generali sulla Green Economy.

L'impegno della Regione per l'innovazione in agricoltura, i risultati finora conseguiti e le prospettive future a breve e medio termine anche in relazione alla prossima riforma della PAC, sono state al centro della riunione del Tavolo presso la Regione Emilia-Romagna.

vengono anche pubblicate, a integrazione,  due brevi videointerviste realizzate in occasione del workshop dedicato all'agroalimentare , nella giornata di preparazione agli stati generali sulla green economy, sempre il 10 ottobre scorso.

Per rendere possibile l'informazione a un pubblico più ampio di seguito vengono presentatati il programma dei lavori e le slide che hanno integrato alcune relazioni.

I materiali disponibili

Videointerviste