mercoledì 19.06.2019
caricamento meteo

Accesso al credito: materiali e streaming al convegno

Le nuove opportunità per le imprese dell'Emilia-Romagna illustrate nell'incontro tecnico operativo alla "Terza Torre". Materiali e streaming.

"Accesso al credito: dalla riforma del fondo di garanzia delle PMI alla sezione regionale speciale del FDG. Nuove opportunità per le imprese dell'Emilia-Romagna" questo il titolo dell'incontro tecnico,  alla presenza di istituti di credito e istituzioni regionali per presentare e discutere le nuove opportunità a disposizione, anche,  dei produttori agroalimentari.

Un momento d'informazione, discussione e riflessione sulle opportunità offerte dalla riforma che consente agli enti "accreditati" di poter svolgere un'essenziale funzione di supporto  alla corretta gestione del settore.

Da questa pagina trovate la registrazione audio-video dei lavori e le slide presentate da alcuni relatori.

I materiali disponibili

Slide presentate