Prodotti fitosanitari: le novità del 2019

Con la collaborazione delle Società di Agrofarmaci. Streaming delle sessioni dell'incontro e materiale distribuito.

L’incontro tecnico è stato organizzato dal Servizio fitosanitario regionale e rappresenta il tradizionale appuntamento annuale nel quale vengono presentate le caratteristiche dei prodotti fitosanitari che saranno introdotti sul mercato nel 2019.

Le “novità 2019” riguardano nuovi prodotti immessi in commercio per la prima volta oppure modifiche, recenti o imminenti, che interessano prodotti già in commercio come, ad esempio, estensioni o limitazioni d’impiego e nuove formulazioni.

L’iniziativa è rivolta ai tecnici che operano in Emilia-Romagna all’interno delle diverse Organizzazioni e Associazioni agricole e delle strutture che commercializzano i prodotti fitosanitari.

L’incontro tecnico ha avuto l’obiettivo di conoscere e condividere pubblicamente l’insieme delle novità messe a disposizione degli agricoltori nel 2019.

di seguito sono disponibili:

REGISTARZIONE AUDIO VIDEO DEI LAVORI

MATERIALE A STAMPA DIFFUSO AL CONVEGNO

• disponibili alla pagina  del sito dedicato.

Pubblicato il 22/02/2019 — ultima modifica 22/02/2019