L' Anguria Reggiana Igp

Dedicata al più "giovane" prodotto DOP e IGP dell'Emilia-Romagna l'incontro allo spazio regionale del Meeting 2017 alla Fiera di Rimini.

20/08/2017

Fiera di Rimini

Recapito telefonico per contatti

Aggiungi l'evento al calendario

Appuntamento ormai consolidato quello di Rimini in occasione del Meeting per l'amicizia fra i popoli - edizione 2017.

Lo spazio regionale è al Padiglione A1(il primo a sinistra dell'ingresso principale) e si presenta come lo scorso anno realizzato in collaborazione tra Regione e APT Servizi con uno spazio riservato alle presentazioni e un angolo per piccoli incontri.

Nell'ampio desk saranno disponibili i materiali informativi che riguardano i diversi progetti e prodotti presentati, oltre alle pubblicazioni e ai volumi realizzati dalla Regione e da APT per far conoscere il territorio dell'Emilia Romagna.

Questo secondo incontro di presentazione dell'Anguria Reggiana Igp permetterà, ad un pubblico più ampio, di conoscere le qualità di questo frutto tipicamente estivo e che ha già raggiunto livelli di qualità assai elevati.

Ogni incontro ha durata di circa 40 minuti ed è accompagnato dalla presentazione e degustazione di prodotti a qualità certificata (Dop, Igp ecc.) messi a disposizione dai Consorzi di Tutela e da Enoteca regionale.

Pubblicato il 03/08/2017 — ultima modifica 09/08/2017