Cammino di Assisi

Incontro con Giordano Picchi dell'Associazione Cammino di Assisi, allo spazio regionale del Meeting 2017.

21/08/2017

Fiera di Rimini

Recapito telefonico per contatti

Aggiungi l'evento al calendario

Appuntamento ormai consolidato quello di Rimini in occasione del Meeting per l'amicizia fra i popoli - edizione 2017.

Lo spazio regionale è al Padiglione A1(il primo a sinistra dell'ingresso principale) e si presenta come lo scorso anno realizzato in collaborazione tra Regione e APT Servizi con uno spazio riservato alle presentazioni e un angolo per piccoli incontri.

Nell'ampio desk saranno disponibili i materiali informativi che riguardano i diversi progetti e prodotti presentati, oltre alle pubblicazioni e ai volumi realizzati dalla Regione e da APT per far conoscere il territorio dell'Emilia Romagna.

L'incontro con Giordano Picchi ci farà conoscere le più recenti realizzazioni dell'Associazione "Cammino di Assisi" e certamente permetterà di conoscere tante diverse sfaccettature di un viaggio ricco di contenuti, anche alla scoperta di produzioni agroalimentari spesso ingiustamente trascurate.

Per maggiori informazioni consultare anche la pagina dedicata a "Emilia-Romagna Slow. Le vie dei pellegrini - I cammini dell'Emilia-Romagna".

Ogni incontro ha durata di circa 40 minuti ed è accompagnato dalla presentazione e degustazione di prodotti a qualità certificata (Dop, Igp ecc. ) messi a disposizione dai Consorzi di Tutela e da Enoteca regionale.

Pubblicato il 03/08/2017 — ultima modifica 09/08/2017