mercoledì 20.09.2017
caricamento meteo

Le eccellenze dell’Emilia-Romagna in Cina

Le opportunità di partecipazione alla missione di sistema in Cina e gli eventi della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo 2017, dal 20 al 26 novembre a Canton, Shanghai e Pechino.

19/07/2017

Aula Magna Regione Emilia-Romagna

Recapito telefonico per contatti

Stefano Bonaccini (Presidente Regione Emilia-Romagna)
Vincenzo De Luca (Direttore generale Sistema Paese MAECI)
Patrizio Bianchi (Assessore regionale "Coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro")
Simona Caselli (Assessore regionale "Agricoltura, caccia e pesca")
Alberto Rossi (Responsabile Marketing Fondazione Italia Cina)
Stefano Beghi (Managing Partner Hong Kong Office - Studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners)
Roberta Virgili (Ricercatore Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari)
Renzo Piraccini (Presidente Macfrut)
Davide Cucino (Presidente della Camera di commercio italiana in Cina)

Aggiungi l'evento al calendario

Un incontro per presentare alle imprese interessate le opportunità di partecipazione a due momenti di presenza regionale in Cina: la missione di sistema e gli eventi inseriti nell'edizione 2017 della "Settimana della Cucina Italiana nel Mondo" che si svolgerà dal 20 al 26 novembre 2017 nelle tre città di Canton, Shanghai e Pechino.

All'iniziativa in programma nell'Aula Magna della Regione in viale A. Moro n 30 a Bologna sarà presente il Presidente della Regione Stefano Bonaccini.

Per maggiori informazioni vedi anche la news nel portale.

La partecipazione è gratuita e pur essendo chiuse, per ragioni organizzative,  le iscrizioni on line sarà possibile iscriversi domani mattina direttamente nella sede dell'incontro..

Pubblicato il 07/07/2017 — ultima modifica 18/07/2017