mercoledì 23.08.2017
caricamento meteo
Sections

L'internazionalizzazione per lo sviluppo e la competitività sui mercati esteri delle filiere bio (food e non food)

Seminario organizzato da ENFAP EMILIA ROMAGNA cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna.

24/03/2017

ENFAP E-R - Bologna

Recapito telefonico per contatti

051/352932-353002

Silvia Zucconi (Nomisma)
Riccardo Cozzo (Bioagricert)
Silvia Zamboni (Enfap Emilia Romagna)

Aggiungi l'evento al calendario

• Presso la sede regionale di Enfap, in via Zamboni n. 8 a Bologna, è in programma il seminario dedicato all'internazionalizzazione per lo sviluppo e la competitività sui mercati esteri delle filiere bio.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Alma Mater Studiorum - Università di Bologna – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agroalimentari (DiSTAL) e Dipartimento di sociologia e diritto dell’economia (Cescocom ); Nomisma, Caab Centro Agro Alimentare Bologna, FederBio, AIAB Emilia Romagna, Segretariato Agribiomediterraneo Ifoam Emilia Romagna, Eco Bio Confesercenti & Unerbe - Unione Nazionale Erboristi Bologna, Bioagricert, Ccpb Certificazioni per prodotti Biologici ed Ecosostenibili , Bios S.r.l., IONC Gmbh, Bioesperti, Legambiente Emilia Romagna, AzzeroCO2, Kyoto Club, Fondazione Alberto Simonini - centro di formazione professionale.

La partecipazione all’evento è gratuita, la registrazione dei partecipanti inizierà a partire dalle ore 15.30.

L'iniziativa apre il calendario di INFORMABIOEXPORT ciclo di seminari gratuiti introduttivi alle iniziative formative per imprenditori e figure chiave della filiera biologia in Emilia Romagna, sulle opportunità connesse alla presenza commerciale ed eventualmente produttiva delle imprese sui mercati esteri.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 20/03/2017 — ultima modifica 20/03/2017