Al Meeting di Rimini incontro con il progetto " fruit & veg educational activity". I 5 colori della natura son fatti di frutta e verdura.

Nello spazio della regione Emilia-Romagna al Pad. B3

21/08/2018

Fiera di Rimini

Luciana Finessi - Regione Emilia-Romagna

Recapito telefonico per contatti

Silvia Carpio (Associazione Donne dell'Ortofrutta)

Aggiungi l'evento al calendario

Presso lo stand della Regione Emilia-Romagna al Padiglione B3 (il terzo a destra dall'ingresso principale) la presentazione dell'iniziativa di educazione alimentare, organizzata dall'Associazione Donne dell'Ortofrutta e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, "Fruit & Veg Educational Activity" un progetto pilota realizzato da Mazzoni Group.

Lo spazio regionale è si presenta come lo scorso anno realizzato in collaborazione tra Regione e APT Servizi con uno spazio riservato alle presentazioni e un angolo per piccoli incontri.  Nell'ampio desk saranno disponibili i materiali informativi che riguardano i diversi progetti e prodotti presentati, oltre alle pubblicazioni e ai volumi realizzati dalla Regione e da APT per far conoscere il territorio dell'Emilia Romagna.

All'incontro dedicato al progetto di educazione alimentare partecipano gli organizzatori dell'iniziativa e in seguito sarà possibile conoscere e degustare a pieno alcuni tra i 44 prodotti Dop e Igp dell'Emilia-Romagna messi a disposizione dai Consorzi di Tutela e abbinati ai vini forniti da Enoteca regionale Emilia Romagna.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 14/08/2018 — ultima modifica 16/08/2018