mercoledì 15.08.2018
caricamento meteo

L'agricoltura di precisione nel settore cerealicolo

Incontro tecnico e dimostrazione di mezzi agro meccanici per le diverse operazioni colturali.

18/04/2018

Coop il Raccolto - Bentivoglio (BO)

Federica Luzi

Recapito telefonico per contatti

Aggiungi l'evento al calendario

L'iniziativa organizzata da Alleanza Cooperative Italiane - Agroalimentare, è in programma presso la sede della Cooperativa "Il Raccolto"  all'Oasi La Rizza in via Vietta a Bentivoglio (BO)

Oltre agli interventi tecnici e istituzionali, è prevista la dimostrazione in campo di mezzi meccanici particolarmente adatti al precision farming con illustrazione da parte dei tecnici di settore

COME ARRIVARE

• Per chi proviene dall’autostrada A13 – BOLOGNA - PADOVA l’uscita consigliata è “BOLOGNA - INTERPORTO”. Superato il casello, girare a DX su Via Guglielmo Marconi. Dopo c.a. 700 mt seguire a DX (sempre seguendo le indicazioni Bentivoglio) sul raccordo che immette sulla SP45 e proseguire per altri 10 km c.a. fino a Bentivoglio. Giunti nel centro abitato di Bentivoglio, allo STOP girare a SX su Via Guglielmo Marconi e seguire per altri 700 mt. Da li si trovano le indicazioni per “OASI LA RIZZA”,  girare a DX su Via Vietta per altri 2 km c.a., fino all’incrocio a T. Girare a DX su Via Bassa degli Albanelli e seguire le indicazioni fino al parcheggio della struttura recettiva.
  •  Per chi proviene da altre zone raggiungere l’abitato di Bentivoglio e una volta raggiunta Via Guglielmo Marconi, girare su Via Vietta. Seguire sempre le indicazioni per “OASI LA RIZZA”, molto ben segnalata in tutto l’abitato di Bentivoglio.

Pubblicato il 11/04/2018 — ultima modifica 11/04/2018