mercoledì 20.06.2018
caricamento meteo

MARCA 2018, la fiera dei prodotti a Marca del Distributore (MDD)

Torna MARCA che non è solo stand e padiglioni, ma anche convegni, workshop ed eventi. In aumento anche l’incoming di buyer esteri.

dal 17/01/2018 alle 09:30
al 18/01/2018 alle 18:00

Bologna Fiere

Aggiungi l'evento al calendario

Nel quartiere fieristico di Bologna va in scena Marca 2018, il Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore (MDD), organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM – Associazione Distribuzione Moderna, e il supporto di Ice – Istituto nazionale per il commercio estero, per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Marca è l’unica fiera in grado di riunire le maggiori insegne della Distribuzione Moderna Organizzata, che partecipano con un proprio spazio espositivo.
Quest’anno Marca, alla 14a edizione, si arricchisce con l’ingresso di nuovi importanti nomi, come i gruppi C3, Leader Price Italia, Pam e Rewe Group, che vanno ad affiancare insegne ben note: Auchan, Carrefour, Coop, Conad, Coralis, Crai, Despar, Gruppo VéGé, Iper, Italy Discount, Marr, Risparmio Casa, Selex, D.it, Simply, S&C, Tuodì e Unes.

L’edizione 2018 vedrà, inoltre, rafforzare la dimensione internazionale, con un numero crescente di operatori esteri e una significativa presenza di category manager provenienti dal mondo del retail, grazie anche al lavoro svolto da Ice nell’attivare un solido network tra imprese italiane e operatori esteri, che coinvolgesse Vip buyer provenienti da tutto il mondo.

Principali focus saranno dedicati ai Paesi europei, gli Usa e la Cina. Particolare attenzione da parte del mercato russo.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 08/01/2018 — ultima modifica 08/01/2018