Il sistema agroalimentare della Romagna

Appuntamento organizzato da Unioncamere ER per presentare la situazione agroalimentare del distretto romagnolo.

20/06/2018

Camera di Commercio della Romagna - Forlì

Aggiungi l'evento al calendario

Presso la sede della Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, nella sala "Leonida Bonavita" in piazza Saffi n. 36 a Forlì, si terrà l'appuntamento per mettere a fuoco e discutere della situazione agricola con i protagonisti del sistema romagnolo.

Dopo i saluti e l'introduzione affidati a Fabrizio Moretti, Presidente Camera di Commercio della Romagna e Roberto Pinza, Presidente Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, seguiranno le relazioni di: Stefano Boccaletti, Università Cattolica del Sacro Cuore,  Roberto Fanfani, Università di Bologna e Simona Caselli, Assessore Agricoltura Regione Emilia-Romagna.

Spazio quindi a interventi e testimonianze da parte di: Maurizio Gardini, Presidente Confcooperative nazionale e Presidente Conserve Italia,  Raffaele Drei, Presidente Agrintesa Soc.Coop.Agricola - Faenza, Paolo Pari, Direttore Marketing Apofruit Italia Soc. Coop.Agricola - Cesena,  Bruno Piraccini, Presidente Orogel S.p.A. - Cesena e Carlo Dalmonte, Presidente Caviro Soc.Coop.Agricola - Faenza.

Coordina e conclude: Gianluca Bagnara, Presidente Fiera di Forlì e Presidente Collegio Periti Agrari e Laureati Forlì-Cesena

La partecipazione all'incontro è gratuita e si invita a confermare la presenza all’indirizzo mail dedicato.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 08/06/2018 — ultima modifica 18/06/2018