Asparagus Days a Cesena Fiera

Il primo summit italiano dedicato interamente alla coltura dell'asparago.

dal 16/10/2018 alle 09:30
al 18/10/2018 alle 19:30

Cesena Fiere

Recapito telefonico per contatti

Aggiungi l'evento al calendario

Data l'importanza della coltura a livello mondiale e in Italia, Cesena Fiera ha raccolto il testimone dell'evento promosso nel 2013 a Bordeaux da Christian Befve, uno tra i massimi esperti mondiali sull'asparago.

Asparagus Days si compone di parti diverse:

Espositiva, dove saranno presenti le maggiori aziende internazionali del mondo dell'asparago, provenienti dai settori della produzione, sementiero, irrigazione, macchinari e mezzi tecnici.

Prove in campo dimostrative in presa diretta, ospitate in un’area adiacente Cesena Fiera. Le prove si svolgeranno in un'area sotto serra e in una in pieno campo.

- Convegnistica, dove si alterneranno esperti provenienti dalle maggiori aree produttive, per analizzare i principali aspetti di questa importante coltura.

- Visite tecniche, a due delle maggiori regioni produttrici di asparagi in Italia: Emilia-Romagna e Veneto.

Oltre agli espositori e sponsor che saranno presenti all'evento, hanno già aderito operatori internazionali, provenienti da Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Belgio e Olanda, oltre che da Perù, Messico, Canada, Cina e Madagascar.

L'evento, altamente specializzato, sarà un'occasione per incontrare tutto il comparto dell'asparago e per analizzare e discutere i maggiori temi relativi al settore, oltre che un'importante opportunità per incontrare nuovi partner e clienti e sviluppare il proprio business.

L'ingresso all'evento è gratuito per tutti i professionisti ed è possibile scaricare il proprio badge registrandosi online.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 10/10/2018 — ultima modifica 10/10/2018