Dop e Igp tra catena del valore, innovazione e sviluppo locale: future politiche e strategie commerciali

Incontro tecnico internazionale sui prodotti agroalimentari certificati: dall’analisi della catena del valore rispetto alla internalizzazione, allo sviluppo sostenibile dei territori di realizzazione

30/08/2019

Centro Congressi FICO Eataly Word - Via P. Canali 8, Bologna

Recapito telefonico per contatti

Aggiungi l'evento al calendario

Appuntamento a FICO (Bologna) per un incontro tecnico internazionale dedicato alle eccellenze europee a qualità garantita, venerdì 30 agosto 2019, ore 10.00: dall’analisi della catena del valore rispetto alla internalizzazione, allo sviluppo sostenibile dei territori di realizzazione. Evento di apertura della tre giorni Identità d’origine. Dop e Igp dall’Italia e dall’Europa a FICO dal 30 agosto al 1° settembre.

Il programma dell'incontro tecnico internazionale

Saluti iniziali

Tiziana Primori, Amministratore Delegato Eatalyworld

Relazioni introduttive