Azienda agricola

Banca dati dei progetti di ricerca

La banca dati contiene i progetti di ricerca, sperimentazione e assistenza tecnica per il settore agroalimentare, realizzati dal 2001 ad oggi col contributo della Regione Emilia-Romagna.

La banca dati è un'applicazione che rende disponibile a chiunque lo stato dell'arte della ricerca, in modo da poter sapere "dove si è arrivati".

Con la ricerca sulla banca dati si arriva a una lista di progetti, per ciascuno dei quali è possibile visualizzare una scheda di dettaglio. La scheda fornisce un quadro sintetico dei principali elementi caratterizzanti il progetto: titolo, obiettivi, risultati ottenuti, soggetto realizzatore, durata, costo, contributo pubblico.

Possono essere utilizzati 4 criteri di selezione: tematica generale (es. settore produzioni vegetali), parola chiave contenuta nel titolo (es. orticole), anno di avvio, tipologia (es. ricerca o assistenza tecnica). Dalla lista dei progetti rispondenti ai requisiti dell'interrogazione si può scendere alla scheda di dettaglio cliccando sulla lente.

Ricerca nella banca dati

Pubblicato il 06/06/2013 — ultima modifica 06/06/2013