Avviso pubblico Servizi per la produzione di video, materiale a stampa e informazione risultati del PSR 2014-2020

La manifestazione d'interesse a essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento di “Servizi per la produzione di video, materiale a stampa e veicolazione informativa dei risultati del PSR 2014-2020” deve essere presentata entro il 17 aprile 2019.
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 20/03/2019
Scadenza termini partecipazione 17/04/2019 12:00
Chiusura procedimento 17/05/2019

Scopo del presente avviso è informare gli operatori economici della volontà dell'Amministrazione di indire una procedura negoziata per l'acquisizione di servizi per la produzione di video, materiale a stampa e veicolazione informativa dei risultati del Programma regionale di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna, così da ricevere tutte le manifestazioni di interesse e favorire la massima partecipazione alla procedura.

Il presente avviso non costituisce nessuna indizione di gara o di procedura concorsuale e non prevede attribuzione di punteggi o di altre prerogative, ma rappresenta una semplice indagine conoscitiva, finalizzata a individuare gli operatori economici da invitare a una eventuale successiva procedura negoziata.

I servizi oggetto del presente avviso sono afferenti al Piano di comunicazione del PSR 2014-2020 della Regione e consistono in:

• Servizi video giornalistici con l’invio di troupe sul campo, riprese Full HD, per la documentazione di iniziative informative sul PSR, secondo la tecnica dello storytelling. I servizi comprendono: progetti, assistenza giornalistica, supporto redazione testi e copywriting.
  • Servizi di ideazione, creazione, sviluppo grafico e produzione di materiale stampa a supporto delle iniziative informative del PSR (folder, opuscoli informativi e volumi di sintesi).
  • Realizzazione del piano media per la diffusione delle informazioni sull’attuazione del PSR nelle testate quotidiane a diffusione regionale e nelle testate giornalistiche a diffusione nazionale.

L’importo a base di gara è pari ad Euro 179.380,00.

Il servizio richiede un impegno di 36 mesi.

Come presentare la manifestazione di interesse

Le istanze di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 aprile 2019 a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC agriaffgen@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Leggi nell'avviso tutti i dettagli: requisiti minimi per partecipare, procedura di selezione del contraente, individuazione degli operatori economici da invitare (pdf149.11 KB).

Responsabile del procedimento: Teresa Maria Iolanda Schipani

Responsabile della fase di scelta del contraente: Stefano Cavatorti