Gestione della fauna e caccia

Sistema automatico di registrazione per la caccia di selezione agli ungulati

Il nuovo servizio Gestione Caccia di selezione sarà disponibile dall'1 giugno ai seguenti riferimenti:

L'accesso sarà possibile tramite un nuovo codice identificativo di sei cifre corrispondente al codice cacciatore assegnato univocamente dalla banca dati caccia regionale e da un ulteriore codice di accesso per ragioni di maggiore sicurezza, rappresentato dal proprio giorno e mese di nascita, di quattro cifre.

L'accesso al sistema è previsto per tutti i cacciatori di selezione che operano nei territori della Città metropolitana di Bologna e della Provincia di Modena in ATC o in AFV.

È sufficiente collegarsi al sito appositamente predisposto e compilare i campi richiesti dalle maschere di apertura e chiusura attività, oppure telefonare da telefono fisso o cellulare, e comunicare l’inizio e la chiusura dell’attività di caccia. Il sistema web è intercambiabile con il sistema vocale, ossia si può aprire un’attività tramite telefono poi chiuderla via web e viceversa.

Maria Cristina Benassi - 051 5274849 - mbenassi@regione.emilia-romagna.it

Claudio Felletti - 051 5274458 per il territorio di Bologna -cfelletti@regione.emilia-romagna.it

Giulio Sola - 059 200736 per il territorio di Modena - gsola@regione.emilia-romagna.it

Materiali utili