2.a edizione di Origo, il Forum mondiale dei prodotti d’eccellenza Dop e Igp

Caselli: “È il riconoscimento del nostro primato e della Food Valley emiliano-romagnola”.

Emergenza cinghiali, piano straordinario di controllo nel bolognese

Interessa il Parco regionale dei Gessi e l'area sud-est della città Metropolitana.

A Vinitaly tante iniziative con al centro l'Emilia-Romagna

Convegni tecnico scientifici, premiazioni, visite di buyer e tantissimo pubblico in fiera e nel fuori salone.

Emilia-Romagna e Veneto uniti in difesa dello zucchero italiano

Caselli: "Una battaglia d’interesse nazionale per salvare i prodotti made in Italy”. Pericoli dovuti ad azioni scorrette di altri Paesi Ue.

Emilia-Romagna capofila in Europa per l’innovazione e dialogo tra ricerca e imprese

Caselli: “Con i primi due bandi al via 93 progetti finanziati con 20 milioni di euro”.

Via libera al calendario venatorio regionale 2018-2019 per il prelievo selettivo del cinghiale

Caselli: "Obiettivo, contenere i danni alle produzioni agricole”. Le nuove regole scattano domenica prossima, 15 aprile.

La Regione aderisce al "patto" in difesa dello zucchero Made in Italy

Caselli: "Chiediamo impegno a Parlamento e futuro Governo per settore fondamentale dell'economia nazionale e regionale".

Regione e Slow Food insieme per promuovere le produzioni locali della migliore tradizione enogastronomica

Caselli: "Così le valorizziamo e facciamo conoscere e apprezzare sempre più"

A Vinitaly Il meglio dell'enologia made in Emilia-Romagna

Caselli: "Stiamo accelerando sulla promozione, particolare attenzione ai mercati asiatici, in testa Cina e Giappone".