Oltre 5 ML€ per porti, luoghi di sbarco e sale di vendita all'asta del pesce

Caselli: "Triplicate le risorse del Feamp, un premio alla nostra gestione per un settore economico importante".

L’Emilia-Romagna del gusto: rinnovato l’accordo tra Regione e Unioncamere

Caselli: “una sinergia strategica nella promozione delle eccellenze enogastronomiche e nel sostegno alle imprese del territorio”.

Europarlamento dice sì alle misure contro pratiche commerciali sleali a danno degli agricoltori

Caselli: "Un provvedimento di fondamentale importanza per il settore".

Cresce l'agricoltura al femminile: su 80.000 occupati, + 12,6% tra le donne

Caselli: "Le donne in agricoltura sono una grande risorsa, capaci di raccogliere sfide e opportunità".

Assemblea di Arepo in Grecia

Caselli: “Dobbiamo fare rete con le altre Regioni europee affinché la riforma sia cambiata a vantaggio dei territori”.

Ruolo ridotto dei territori nella nuova PAC 2021-2027

Caselli: "No a nuova nazionalizzazione a scapito di efficienza e capacità di gestione delle Regioni. Il rischio è alterare la concorrenza e livellare tutto al ribasso".

Leader per l'innovazione agroalimentare: 441 progetti per 176 ML€ di ricerca e innovazione

Bonaccini: "Investimenti efficaci per la competitività di un settore fondamentale per la nostra economia".

Arginature, rete di bonifica e impianti idrovori: 18 interventi per oltre 17,5 ML€

Gazzolo e Caselli: "piano pluriennale contro la subsidenza". Interessate le province di Ferrara e Ravenna.

Difesa dell’ape italiana e regole più severe per l’uso dei prodotti fitosanitari

Caselli "Con nuova legge una grande operazione per un’agricoltura sempre più sostenibile”.

Maltempo di ottobre-novembre 2018: 1,6 Ml€ a privati e aziende

Prima tranche di risarcimento. Gazzolo: "la rete di bonifica, fondamentale per gestire l'alluvione del Reno".