Aprile

I comunicati stampa dell'assessorato agricoltura del mese di aprile 2017.
Nuova domanda contributi Pac 2017. Agrea risponde ad Agrinsieme
Silvia Lorenzini, responsabile di Agrea, "garantiremo agli agricoltori tutto il supporto necessario".
Oltre 2,6 Ml € per migliorare i porti e sostenere i giovani pescatori
Partono i primi due bandi finanziati dal Fondo europeo per gli affari marittimi e per la pesca (FEAMP). Domande entro 17/5 e 11/7/2017.
Presidente Bonaccini a Origo
11/4/2017
Origo primo forum internazionale dedicato a Dop e Igp
Bonaccini: “Un’occasione per far crescere il settore, creando sviluppo e occupazione. Regione record per Indicazioni geografiche, apprezzate in tutto il mondo”.
Le congratulazioni di Caselli ai nuovi vertici del Consorzio Parmigiano-Reggiano
Continua la collaborazione soprattutto su promozione, internazionalizzazione e innovazione.
da sinistra: C. Casa, S. Caselli, M. Pedroni e A. Cellie.
Programma presentazioni Consorzi
Cibus Connect
Programma origo.
Le Dop e Igp del mondo a Parma con Origo Global Forum
Caselli: "Per contrastare i protezionismi e il falso Made in Italy. Prodotti importanti del comparto europeo e italiano e strumento di sviluppo sostenibile per le comunità locali".
Tecnici regionali in campo per stima danni delle recenti grandinate
Caselli: "Pronti a chiedere l'attivazione del Fondo di solidarietà se ne ricorreranno le condizioni".
Origo convegno apertura
ORIGO tavola rotonda