Le congratulazioni di Caselli ai nuovi vertici del Consorzio Parmigiano-Reggiano

Continua la collaborazione soprattutto su promozione, internazionalizzazione e innovazione.

“Un augurio di buon lavoro ai nuovi vertici e il ringraziamento a chi ha lavorato fino ad oggi per tenere alto il valore di un prodotto di eccellenza, noto in tutto il mondo”. Così l’assessore regionale all’Agricoltura, Simona Caselli, dopo l'elezione all'unanimità di Nicola Bertinelli alla presidenza del Consorzio del Parmigiano Reggiano e la nomina dei nuovi vice presidenti e del Comitato esecutivo.

“Come Regione continueremo a collaborare soprattutto sui temi della promozione, dell’internazionalizzazione e dell’innovazione- sottolinea Caselli- che, oltre ad essere strategici per l’Emilia-Romagna, sono molto importanti anche per il Consorzio e per tutti i produttori”.

Pubblicato il 10/04/2017 — ultima modifica 10/04/2017