L’assessore Caselli ricorda Giorgio Orlandini

Cordoglio per la perdita di “Una delle più autorevoli voci dell’imprenditoria di Parma”.
L’assessore Caselli ricorda Giorgio Orlandini

Giorgio Orlandini

“Con la scomparsa di Giorgio Orlandini perdiamo uno delle più autorevoli voci dell’imprenditoria di Parma, impegnato anche nel mondo del volontariato. Il suo nome resterà per sempre legato alla nascita del salone fieristico Cibus, che è tuttora punto di riferimento fondamentale per le politiche regionali di promozione del nostro agroalimentare di qualità, sul quale stiamo investendo per rafforzarne il ruolo internazionale. Esprimo anche a nome della Giunta regionale il cordoglio per la perdita di una personalità di indiscutibile valore umano e professionale”.

Con queste parole l’assessore regionale all’Agricoltura, Simona Caselli, ricorda l’imprenditore morto oggi nel capoluogo parmense  a 85 anni.

Pubblicato il 12/06/2017 — ultima modifica 12/06/2017