Novembre

I comunicati stampa dell'assessorato "Agricoltura, caccia e pesca" del mese di novembre 2017.
La via Emilia incontra la via della Seta: la Regione in Cina
Bonaccini: "Dopo New York un'altra tappa importante per rafforzare il posizionamento dell'Emilia-Romagna e dialogare con i territori più avanzati".
Cooperazione internazionale. L'Emilia-Romagna fa rete in Sud Africa
Caselli: "Istituzioni, università, imprese e centri di ricerca insieme per affrontare le nuove sfide del futuro".
Progetto fauna ittica fiume Po: alla Regione complesso immobiliare donato da Enel Green Power Spa
Si trova a monticelli d'Ongina (PC) a Isola Serafini.
Pesca in acque dolci: primi a sperimentare un modello sostenibile
Caselli: "Dopo le misure contro il bracconaggio, tuteliamo le specie ittiche nei nostri fiumi".