Gennaio

I comunicati stampa dell'assessorato "Agricoltura, caccia e poesia" del mese di gennaio.
Nuove tecnologie per ridurre gas serra e ammoniaca in agricoltura
Bando da 14 milioni di euro per contrastare il cambiamento climatico. Domande fino al 16 aprile.
Il Parmigiano Reggiano premiato a Londra. Caselli: "Nuovo riconoscimento alle nostre eccellenze"
38 medaglie e il riconoscimento di "Miglior formaggio al mondo a latte crudo".
Nuovi invasi e infrastrutture per l’irrigazione, prorogati i termini per le domande
Pronti contributi per 18 milioni di euro per imprese agricole e Consorzi di bonifica.
Bandi per misure agro-climatico-ambientali
22/12/2017.
Psr: 48 milioni e 10 bandi per l'agro-ambiente e il biologico
Caselli: "Investiamo sulla biodiversità, sulla sostenibilità e sul contrasto al cambiamento climatico, punte più avanzate di questo Psr".