Eugenia Bergamaschi al vertice di Confagricoltura Emilia-Romagna

Caselli:"Imprenditrice di valore, collaboreremo per valorizzare presenza femminile e difesa della Pac".
Eugenia Bergamaschi al vertice di Confagricoltura Emilia-Romagna

Eugenia Bergamaschi

“Voglio esprimere anche a nome della Giunta regionale le mie più sincere congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Eugenia Bergamaschi per la sua elezione a presidente di Confagricoltura Emilia-Romagna”.

Così l’assessore regionale all’Agricoltura, Simona Caselli, appena saputo della nomina dell’imprenditrice modenese ai vertici dell’organizzazione agricola regionale.

“Eugenia - conclude l’assessore - è un’imprenditrice di valore, sono certa che collaboreremo proficuamente per valorizzare la presenza femminile in agricoltura e per difendere gli interessi degli imprenditori agricoli dell’Emilia-Romagna, a partire dalla ferma opposizione agli annunciati tagli al budget della Pac per la prossima programmazione. Al suo predecessore, Gianni Tosi, va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e il prezioso contributo di idee che non è mai mancato".

Azioni sul documento
Pubblicato il 25/05/2018 — ultima modifica 25/05/2018
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it