Ottobre

I comunicati stampa dell'Assessorato "Agricoltura, caccia e pesca" del mese di ottobre 2018.
Distretto Alto Adriatico - gli assessori: Zannier, Caselli e Pan.
16/10/2018
Sospendere l'iter per la creazione di aree di tutela per delfini e tartarughe
Caselli: "Chiediamo un confronto con il ministro Costa, altrimenti si rischiano pesanti ricadute negative per il settore".
Delibera 1662/2018
15/10/2018
L’Emilia-Romagna punta sul proprio patrimonio forestale e boschivo: 7 ML€ dal Psr
Caselli: “azione fondamentale a sostegno e sviluppo del sistema agro forestale regionale”.
Cambio al vertice di Coldiretti Emilia-Romagna.
Le congratulazioni dell’assessore Caselli a Nicola Bertinelli "Un imprenditore di valore, che stimo e apprezzo".
delegazione Governo Etiope e Simona Caselli
9/10/2018
L’Emilia-Romagna, modello di sviluppo agroindustriale per l’Etiopia
Delegazione governativa in visita fino a venerdì presso aziende di settore, sistema regionale dell’università e della ricerca.
riunione strasburgo/Agri-regions
5/10/2018
Simona Caselli a Strasburgo/Agri-regions
5/10/2018
Emilia-Romagna in coalizione europea contro proposta riforma Pac post 2020
Caselli: “No a nazionalizzazione, tagli del budget e mantenere alle Regioni ruolo autonomo nella gestione degli interventi ”
Le congratulazioni dell’assessore Caselli a Valentina Borghi per l’elezione al vertice di Coldiretti Bologna
Caselli:“Positiva la designazione di una donna a capo di un’organizzazione così importante”.
Firma rinnovo protocollo Regione - Casa Artusi
2/10/2018
Rinnovo protocollo Regione - Casa Artusi
2/10/2018