Le congratulazioni dell’assessore Caselli a Valentina Borghi per l’elezione al vertice di Coldiretti Bologna

Caselli:“Positiva la designazione di una donna a capo di un’organizzazione così importante”.

"Le più sincere congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Valentina Borghi per la sua elezione a presidente di Coldiretti Bologna”.

Così l’assessore regionale all’Agricoltura, Simona Caselli, dopo la nomina dell’imprenditrice di Minerbio, nel bolognese, ai vertici dell’organizzazione agricola provinciale.

“E’ estremamente positiva - conclude l’assessore - la designazione di una donna, dopo quella recente di Eugenia Bergamaschi a presidente di Confagricoltura Emilia-Romagna, per la prima volta a capo di un’organizzazione così importante per l’agricoltura bolognese. È una giovane imprenditrice di valore e non mancheranno, sono certa, le occasioni per collaborare anche alla valorizzazione della presenza femminile in agricoltura”.

Pubblicato il 03/10/2018 — ultima modifica 03/10/2018