La Food Valley si presenta in Canada

Promuovere le nostre Dop e Igp, contrastarne le contraffazioni, spingere su export. Caselli: "Un mercato che offre interessanti possibilità di crescita".

Prevenzione frane e riduzione danni all'agricoltura: 17 ML€ nel nuovo bando

L’assessore Caselli: “La prevenzione è il pilastro dell’azione regionale per assicurare la sicurezza del territorio”.

Continua la collaborazione tra Regione e provincia cinese del Guangdong

Sicurezza alimentare, innovazione, sostenibilità al centro degli incontri dell’assessore Simona Caselli.

Avviso per affidare l’attività di soccorso e cura degli animali feriti o in difficoltà

L’assessore Caselli: “Un servizio a favore di tutta la collettività”.

Nuovo Piano faunistico regionale

Caselli: “Siamo i primi in Italia ad avere, con il parere positivo di Ispra, un solo strumento valido per tutto il territorio regionale”.

sfalcio medica da seme

Rinnovati gli accordi per le sementi di foraggere e barbabietola da zucchero

Caselli: "Emilia-Romagna regione leader, puntiamo su qualità e rafforzamento della filiera".

Psr: finanziata la realizzazione di una rete di piccoli invasi contro la siccità.

Caselli: “Un investimento di quasi 18 milioni di euro, di grande rilevanza per rafforzare le infrastrutture irrigue”.

Da Conferenza delle Regioni 5,3 ML€ all’Emilia-Romagna per le mense scolastiche bio

Soddisfazione dell’assessore Caselli: “Un risultato che premia il nostro lavoro”.

Green economy: 5.500 aziende, 290 mila dipendenti e fatturato di 78 MD€ /anno

Bonaccini: “la sfida per la crescita sostenibile è adesso, in gioco il futuro nostro e dei nostri figli”.

Apicoltura: nuovo progetto di legge per lo sviluppo del settore e la difesa delle api

L’assessore Caselli: “Un’attività strategica per l’economia e l’ambiente”.