mercoledì 13.12.2017
caricamento meteo

Maltempo: Protezione civile al lavoro a Parma, Reggio Emilia e Modena

Riunioni operative a Marzaglia (Mo), Brescello (Re) e Colorno (Pr). Interventi per ripristino viabilità nelle zone appenniniche.

Pesca acque interne: istituiti i tavoli di consultazione locale

Caselli: novità di grande rilievo per dare voce ai territori e alle esigenze espresse in sede locale".

Ferrero e Consorzio Pesca e Nettarina di Romagna Igp insieme sul mercato nazionale

Una collaborazione che intende rafforzare un grande patrimonio del nostro territorio

Simona Caselli

Ferrara Food:"Dialogo con i liquidatori per consentire la prossima campagna"

Caselli "Il rilancio a tutela anche degli oltre 250 produttori di pomodori del territorio". L'impresa di Argenta (Fe) occupava 12 lavoratori a tempo indeterminato.

Un miliardo e 160 milioni di euro nei primi 30 mesi del Psr

Caselli: "Segno di dinamismo e crescita; stimolo per l'economia regionale con effetti su edilizia,meccanica e servizi".

Il presidente Bonaccini incontra a Pechino i vertici del grande portale cinese Jd.com

All'incontro era accompagnato dall'assessore regionale all'Agricoltura Simona Caselli.

Dop e Igp, la Cina dice sì alle eccellenze emiliano-romagnole

Bonaccini: "Si apre un'altra grande opportunità per la nostra Food Valley".

La Cina è vicina per imprese e start up dell’Emilia-Romagna

Bonaccini: “Qualità e capacità di innovazione, cresciamo facendo gioco di squadra”.

La Food Valley punta alla Cina

Bonaccini: "Per noi un Paese dal potenziale straordinario grazie ai nostri prodotti Dop e Igp", Caselli: "Vogliamo rafforzare la nostra presenza":

L'ortofrutta dell'Emilia-Romagna protagonista in Cina

Bonaccini: "Un sistema che fa squadra per vincere sui mercati". Ortofrutta seconda voce dell'export agroalimentare, Cina destinazione in crescita.