Prosegue la collaborazione Emilia-Romagna e Gauteng (Sud Africa)

Incontro a Bologna per sviluppare, nei prossimi mesi, innovazione nell'agroindustria e formazione.

Nuovi bandi per l’innovazione, 5,4 ml€ alle imprese

Caselli: “Investiamo su qualità e sostenibilità ambientale delle produzioni”.

Carabinieri contro la banda dei furti di macchine agricole

Caselli: “Grazie a chi ha condotto la brillante operazione. L'impegno congiunto delle istituzioni ha stroncato i fenomeni criminosi".

I corsi del Catalogo verde sono online

Caselli: "strumento per acquisire nuove competenze e migliorare la competitività". Oltre 200 proposte grazie a 4,8 ml€ del Psr.

Un viaggio virtuale alla scoperta delle eccellenze dell’Emilia-Romagna

Con il maxi schermo touchwall alla stazione 250 icone interattive dedicate anche all’agricoltura e all’enogastronomia.

Areflh rilancia il ruolo delle Op e chiede più risorse per promuovere l'ortofrutta

La presidente Caselli, da Bruxelles: "L'Ocm è uno strumento da mantenere, ma deve essere reso più dinamico e flessibile".

Climate ChangE-R taglia i gas serra: in 3 anni - 200.000 ton. eq. di CO2.

L'assessore Caselli: ora diffondere i risultati grazie alle misure del Psr.

Nuovo accordo quadro per la moltiplicazione delle sementi foraggere

Caselli: "puntiamo ad elevare gli standard qualitativi e a rafforzare la filiera".

Caselli: “Rispetto e fiducia nella Magistratura, tutela dovessero emergere danni a Regione”

La dichiarazione alla notizia relativa all'inchiesta su Enoteca di Dozza.