Eugenia Bergamaschi

Eugenia Bergamaschi al vertice di Confagricoltura Emilia-Romagna

Caselli:"Imprenditrice di valore, collaboreremo per valorizzare presenza femminile e difesa della Pac".

Cosa visitare in Europa? Al primo posto l'Emilia-Romagna

Prima tra le 10 mete da non perdere secondo 'Best in Europe 2018' di Lonely Planet.

In Assemblea legislativa la Sessione europea 2018

Il presidente Bonaccini:"Come Regioni italiane si lavori insieme per evitare tagli all’agricoltura e alle politiche di coesione”.

Simona Caselli

Caselli : prosegue impegno a difesa della PAC e del ruolo delle Regioni

Incontri a Bordeaux, a fiera agricola internazionale e XX.a conferenza sui prodotti Dop.

Caselli incontra il viceministro del Mozambico: "Puntiamo su filiera latte per lo sviluppo"

Con il progetto SALSA 2,2 milioni per agro-zootecnica e comunità rurali.

Più promozione per contrastare il calo dei consumi di ortofrutta

A Macfrut presentata la guida di Areflh alle buone pratiche di educazione alimentare.

Bonaccini "Con i produttori difendiamo l'attuale budget Ue"

All'inaugurazione di Macfrut 2018 il tema della riduzione di finanziamento della PAC.

Piano regionale di controllo degli storni per danni alle colture in campo

Caselli “Ora anche gli agricoltori dotati di licenza di caccia, potranno intervenire”.

Simona Caselli

Caselli: “Inaccettabile il taglio del budget per la Politica agricola comune”

L’assessore all'agricoltura sulla nuova proposta di bilancio dell'Unione europea.

2.a edizione di Origo, il Forum mondiale dei prodotti d’eccellenza Dop e Igp

Caselli: “È il riconoscimento del nostro primato e della Food Valley emiliano-romagnola”.