Comunicati stampa

Avviso per affidare l’attività di soccorso e cura degli animali feriti o in difficoltà

L’assessore Caselli: “Un servizio a favore di tutta la collettività”.

Nuovo Piano faunistico regionale

Caselli: “Siamo i primi in Italia ad avere, con il parere positivo di Ispra, un solo strumento valido per tutto il territorio regionale”.

sfalcio medica da seme

Rinnovati gli accordi per le sementi di foraggere e barbabietola da zucchero

Caselli: "Emilia-Romagna regione leader, puntiamo su qualità e rafforzamento della filiera".

Psr: finanziata la realizzazione di una rete di piccoli invasi contro la siccità.

Caselli: “Un investimento di quasi 18 milioni di euro, di grande rilevanza per rafforzare le infrastrutture irrigue”.

Da Conferenza delle Regioni 5,3 ML€ all’Emilia-Romagna per le mense scolastiche bio

Soddisfazione dell’assessore Caselli: “Un risultato che premia il nostro lavoro”.

Green economy: 5.500 aziende, 290 mila dipendenti e fatturato di 78 MD€ /anno

Bonaccini: “la sfida per la crescita sostenibile è adesso, in gioco il futuro nostro e dei nostri figli”.

Apicoltura: nuovo progetto di legge per lo sviluppo del settore e la difesa delle api

L’assessore Caselli: “Un’attività strategica per l’economia e l’ambiente”.

75 ML€ per rafforzare e sviluppare l’ortofrutta con le Organizzazioni dei produttori

Caselli: “Un modello da riconfermare nella futura Politica agricola comune”.

Expo Dubai 2020: mettere le basi della partecipazione regionale

Gli assessori regionali Costi (Attività produttive) e Caselli (Agricoltura) in missione istituzionale a Dubai e Abu Dhabi.

Danni da cimice asiatica nei frutteti e presenza nelle case

Caselli: "Dalla Regione 2,7 ML€ per reti di protezione antinsetto, vademecum per i cittadini e impegno costante per contrasto e difesa delle colture”.