Bando investimenti: 542 progetti finanziati, 300 in più del previsto.

Caselli: una scelta importante per sostenere lo sviluppo del settore, in una fase di crescita della nostra economia.

Ricostruzione post terremoto: semplificazioni per le aziende agricole

Sono le procedure per le varianti ai progetti strutturali. Entro il 10 marzo possibile richiedere la rivalutazione dei danni.

Oltre 12,5 milioni di euro per lo sviluppo delle aree rurali

Caselli: "Risorse per migliorare la qualità della vita soprattutto in montagna, con più servizi alle persone e più energia verde".

Incontro in Regione sulla crisi della Copador di Collecchio (Pr)

Caselli: “Massimo impegno per individuare un percorso condiviso per superare le difficoltà e gettare le basi per un pronto rilancio“.

Alleanza per valorizzare le colture sementiere e proteggere le api

Caselli: "Accordo importante per una inedita collaborazione tra operatori con interessi diversi accomunati da una visione avanzata".

24,7 ml€, che ne movimenteranno oltre 50, per progetti di sviluppo di 232 aziende

Caselli “La risposta del mondo agricolo è stata elevata come non mai".

Distretto pesca Nord Adriatico: il coordinamento passa da Emilia-Romagna a Friuli-Venezia-Giulia

L’assessore Caselli, ha concluso il periodo di coordinamento. Al Distretto partecipano anche Friuli Venezia Giulia e Veneto.

900mila euro per abbattere il costo dei prestiti alle imprese

Priorità alle aziende frutticole colpite dalla cimice asiatica e ai giovani. Domande fino al 28 marzo

Cristian Maretti coordinatore di Agrinsieme Emilia-Romagna

Le congratulazioni dell’assessore Caselli per la nomina.

Prosegue la collaborazione Emilia-Romagna e Gauteng (Sud Africa)

Incontro a Bologna per sviluppare, nei prossimi mesi, innovazione nell'agroindustria e formazione.