Comunicati stampa

Pesca di frodo: guerra al bracconaggio ittico. Intesa con Lombardia, Veneto e Piemonte

Caselli: “Rafforziamo le misure di vigilanza e contrasto ai predoni del Po”.

Cimice asiatica nei frutteti: Caselli risponde al presidente di Aiab

Caselli "Dal 2015 impegno costante e oltre 10 ML€ per azioni di contrasto e difesa. Richieste molto al di sotto dello stanziamento".

Le cantine dell'Emilia-Romagna si rinnovano. Dalla Regione 5,4 ML€

Caselli: "La nostra vitivinicoltura fa passi significativi, aiutiamo le imprese a diventare più competitive".

Vacanze coi pescatori alla scoperta di mare e fiumi dell'Emilia-Romagna

Approvato il regolamento regionale. Caselli: "grande opportunità per valorizzare il settore".

Fondi europei: presentate oltre 64mila domande di pagamento

Caselli: “Domande online, il sistema e l’organizzazione hanno retto molto bene alla novità”.

Ricostruzione post sisma: inaugurato il nuovo impianto di Mondine (Mn)

Fondamentale per la sicurezza idraulica di vaste aree delle province di Modena e Reggio Emilia.

Interventi contro il dissesto del territorio, nel 2017 investiti oltre 13,5 ML€

Realizzati dai Consorzi di bonifica 431 interventi, in tutte le province montane.

Scommessa sugli agricoltori per produzioni più sane, senza sprechi e a basso impatto ambientale

Caselli: "incidere sulla sostanza della nostra agricoltura, altro passo verso un modello produttivo con enormi garanzie di sostenibilità".

L’Emilia-Romagna incontra lo Stato canadese della British Columbia

La vicepresidente Gualmini e l’assessore Caselli hanno ricevuto esponenti dello Stato e dirigenti della Credit Union di Vancity.