Comunicati stampa

Il presidente Bonaccini incontra a Pechino i vertici del grande portale cinese Jd.com

All'incontro era accompagnato dall'assessore regionale all'Agricoltura Simona Caselli.

Dop e Igp, la Cina dice sì alle eccellenze emiliano-romagnole

Bonaccini: "Si apre un'altra grande opportunità per la nostra Food Valley".

La Cina è vicina per imprese e start up dell’Emilia-Romagna

Bonaccini: “Qualità e capacità di innovazione, cresciamo facendo gioco di squadra”.

La Food Valley punta alla Cina

Bonaccini: "Per noi un Paese dal potenziale straordinario grazie ai nostri prodotti Dop e Igp", Caselli: "Vogliamo rafforzare la nostra presenza":

L'ortofrutta dell'Emilia-Romagna protagonista in Cina

Bonaccini: "Un sistema che fa squadra per vincere sui mercati". Ortofrutta seconda voce dell'export agroalimentare, Cina destinazione in crescita.

L'Emilia-Romagna si rafforza in Cina

Accordo a Canton sulla sicurezza alimentare. Le fiere regionali fanno sistema. Crescita e sviluppo: rinsaldata l'intesa con il Guandong.

La via Emilia incontra la via della Seta: la Regione in Cina

Bonaccini: "Dopo New York un'altra tappa importante per rafforzare il posizionamento dell'Emilia-Romagna e dialogare con i territori più avanzati".

Cooperazione internazionale. L'Emilia-Romagna fa rete in Sud Africa

Caselli: "Istituzioni, università, imprese e centri di ricerca insieme per affrontare le nuove sfide del futuro".

Pesca in acque dolci: primi a sperimentare un modello sostenibile

Caselli: "Dopo le misure contro il bracconaggio, tuteliamo le specie ittiche nei nostri fiumi".