Expo Dubai 2020: mettere le basi della partecipazione regionale

Gli assessori regionali Costi (Attività produttive) e Caselli (Agricoltura) in missione istituzionale a Dubai e Abu Dhabi.

Danni da cimice asiatica nei frutteti e presenza nelle case

Caselli: "Dalla Regione 2,7 ML€ per reti di protezione antinsetto, vademecum per i cittadini e impegno costante per contrasto e difesa delle colture”.

FEAMP: 3 ML€ per sostenibilità delle produzioni, efficienza energetica e miglioramento condizioni di lavoro

Caselli: "Una spinta alla modernizzazione nel segno di qualità, innovazione e lotta al cambiamento climatico".

Sospendere l'iter per la creazione di aree di tutela per delfini e tartarughe

Caselli: "Chiediamo un confronto con il ministro Costa, altrimenti si rischiano pesanti ricadute negative per il settore".

Ricostruzione post sisma. Nuovo iter per i contributi alle imprese agricole

L'ordinanza definisce i termini previsti d’utilizzo delle somme per la ricostruzione, rispettando le regole della Commissione Ue

L’Emilia-Romagna punta sul proprio patrimonio forestale e boschivo: 7 ML€ dal Psr

Caselli: “azione fondamentale a sostegno e sviluppo del sistema agro forestale regionale”.

Cambio al vertice di Coldiretti Emilia-Romagna.

Le congratulazioni dell’assessore Caselli a Nicola Bertinelli "Un imprenditore di valore, che stimo e apprezzo".

L’Emilia-Romagna, modello di sviluppo agroindustriale per l’Etiopia

Delegazione governativa in visita fino a venerdì presso aziende di settore, sistema regionale dell’università e della ricerca.

Emilia-Romagna in coalizione europea contro proposta riforma Pac post 2020

Caselli: “No a nazionalizzazione, tagli del budget e mantenere alle Regioni ruolo autonomo nella gestione degli interventi ”

Le congratulazioni dell’assessore Caselli a Valentina Borghi per l’elezione al vertice di Coldiretti Bologna

Caselli:“Positiva la designazione di una donna a capo di un’organizzazione così importante”.