Tornano gli storioni, ultimata la scala di risalita di Isola Serafini

Caselli: “è l'impianto più grande in Italia. Grandi benefici ambientali, turistici e sulle attività di pesca da Piacenza a Ferrara".

Giorgio Cantelli Forti rieletto alla presidenza dell'Accademia Nazionale di Agricoltura

L'assessore Caselli invia i migliori auguri di buon lavoro.

Innovazione e competitività "dalla terra alla tavola"

136 ML€ per sostenere l'aggregazione d'impresa e i progetti di filiera. Caselli: "Incentiviamo il gioco di squadra".

Copador, Caselli: “Salvaguardare la continuità produttiva già dall’imminente campagna 2017”

Ore decisive per il futuro della storica cooperativa di produzione e trasformazione di pomodoro di Collecchio (Pr).

Da Assemblea legislativa via libera al progetto di Giunta su pesca in acque interne

Caselli: "Rafforzate misure contro bracconaggio e taglio alla burocrazia".

Dal Psr oltre 700.000 euro alle fattorie didattiche

Caselli: "Uno strumento per aiutare le aziende a lavorare assieme e avvicinare giovani e adulti alla campagna".

Summit in Regione sulla crisi di Ferrara Food di Argenta

Caselli: "Massimo impegno a sostegno del piano di risanamento aziendale, ma servono decisioni in tempi rapidi da parte di tutti".

Giornata di mobilitazione delle marinerie dell'Emilia-Romagna

Caselli: "La Regione condivide le preoccupazioni, servono risposte per superare la crisi e favorire lo sviluppo delle nostre marinerie".

Cimice della frutta: 10 Ml€ per reti anti-insetto su 4.000 ettari.

Caselli: "In prima linea nella lotta contro questo pericoloso parassita, ma serve anche l'impegno del Governo e dell'Unione Europea".

Origo: Forum mondiale Dop e Igp a Parma

Caselli: "la Regione con il più alto numero di marchi d'eccellenza e in particolare Parma è la sede ideale". Vedi anche la videointervista.