Comunicati stampa

Divieto di caccia nei fondi agricoli: per proprietari e conduttori domande entro il 14 dicembre

Caselli: "Tuteliamo le colture specializzate e le strutture ricettive".

Formaggio di Fossa di Sogliano Dop

44^ edizione della Fiera del Formaggio di Fossa Dop

Bonaccini "Un'eccellenza tra le Dop e Igp dell’Emilia-Romagna, assi fondamentali del nostro sistema agroalimentare".

Emilia-Romagna e Canada insieme per sicurezza alimentare e sostenibilità delle produzioni

Caselli: "Temi sempre più sentiti dai consumatori, in cui siamo all'avanguardia".

Da Rimini a Toronto i disegni sul cibo di Federico Fellini.

Caselli: “Il cibo è cultura, identità, storia. Per questo abbiamo inserito la mostra nelle iniziative dedicate all’agroalimentare emiliano-romagnolo”.

La Food Valley conquista il Canada

Caselli: “Grande opportunità per le nostre eccellenze, sostenere l’internazionalizzazione delle aziende e rafforzare le relazioni con un grande Paese".

La Food Valley si presenta in Canada

Promuovere le nostre Dop e Igp, contrastarne le contraffazioni, spingere su export. Caselli: "Un mercato che offre interessanti possibilità di crescita".

Prevenzione frane e riduzione danni all'agricoltura: 17 ML€ nel nuovo bando

L’assessore Caselli: “La prevenzione è il pilastro dell’azione regionale per assicurare la sicurezza del territorio”.

Continua la collaborazione tra Regione e provincia cinese del Guangdong

Sicurezza alimentare, innovazione, sostenibilità al centro degli incontri dell’assessore Simona Caselli.

Avviso per affidare l’attività di soccorso e cura degli animali feriti o in difficoltà

L’assessore Caselli: “Un servizio a favore di tutta la collettività”.

Nuovo Piano faunistico regionale

Caselli: “Siamo i primi in Italia ad avere, con il parere positivo di Ispra, un solo strumento valido per tutto il territorio regionale”.