Operativo a Parma il servizio di recupero degli animali feriti

Caselli: “Basta polemiche inutili, cominciamo ad organizzarci per il 2019“. L’assegnazione dopo due bandi andati deserti.

15,2 ML€ per migliorare la qualità dei vini 'made' in Emilia-Romagna

Caselli: “per un settore ancora più competitivo sui mercati nazionali e internazionali”. Domande entro 30/6/2018.

Piano di controllo contro i danni provocati da cornacchie, gazze e ghiandaie.

Possibile azioni a difesa dei frutteti e di altre colture e protezione della fauna selvatica.

Simona Caselli

L'assessore Caselli su mancato pagamento contributi arretrati su polizze assicurative

Caselli: " "Appoggiamo richiesta agricoltori, la situazione va sbloccata rapidamente ed il sistema semplificato".

Lavoro: obiettivo più sicurezza e lotta a infortuni,

la Regione riunisce il Patto per il Lavoro per più controlli, coordinamento e competenze dirette.

Psr: 1 ML€ per connessione e servizi informatici a biblioteche e istituti culturali

Destinati a biblioteche e istituti culturali di 104 comuni rurali montani.

Trotelle pronte per l'immissione

800mila uova di trota nei fiumi Piacentini

Caselli: “Grande attenzione al territorio. Nel prossimo anno stiamo lavorando per per fornire 2 milioni di uova”

Agroalimentare: 2017 da record per l’agricoltura dell’Emilia-Romagna

Bonaccini: “Comparto che crea reddito, lavoro e sviluppo. Ci batteremo per difendere dai tagli i fondi europei della Pac”.

Eugenia Bergamaschi

Eugenia Bergamaschi al vertice di Confagricoltura Emilia-Romagna

Caselli:"Imprenditrice di valore, collaboreremo per valorizzare presenza femminile e difesa della Pac".

Cosa visitare in Europa? Al primo posto l'Emilia-Romagna

Prima tra le 10 mete da non perdere secondo 'Best in Europe 2018' di Lonely Planet.