mercoledì 24.05.2017
caricamento meteo

Alleanza per valorizzare le colture sementiere e proteggere le api

Caselli: "Accordo importante per una inedita collaborazione tra operatori con interessi diversi accomunati da una visione avanzata".

24,7 ml€, che ne movimenteranno oltre 50, per progetti di sviluppo di 232 aziende

Caselli “La risposta del mondo agricolo è stata elevata come non mai".

Distretto pesca Nord Adriatico: il coordinamento passa da Emilia-Romagna a Friuli-Venezia-Giulia

L’assessore Caselli, ha concluso il periodo di coordinamento. Al Distretto partecipano anche Friuli Venezia Giulia e Veneto.

900mila euro per abbattere il costo dei prestiti alle imprese

Priorità alle aziende frutticole colpite dalla cimice asiatica e ai giovani. Domande fino al 28 marzo

Cristian Maretti coordinatore di Agrinsieme Emilia-Romagna

Le congratulazioni dell’assessore Caselli per la nomina.

Prosegue la collaborazione Emilia-Romagna e Gauteng (Sud Africa)

Incontro a Bologna per sviluppare, nei prossimi mesi, innovazione nell'agroindustria e formazione.

Nuovi bandi per l’innovazione, 5,4 ml€ alle imprese

Caselli: “Investiamo su qualità e sostenibilità ambientale delle produzioni”.

Carabinieri contro la banda dei furti di macchine agricole

Caselli: “Grazie a chi ha condotto la brillante operazione. L'impegno congiunto delle istituzioni ha stroncato i fenomeni criminosi".

I corsi del Catalogo verde sono online

Caselli: "strumento per acquisire nuove competenze e migliorare la competitività". Oltre 200 proposte grazie a 4,8 ml€ del Psr.

Un viaggio virtuale alla scoperta delle eccellenze dell’Emilia-Romagna

Con il maxi schermo touchwall alla stazione 250 icone interattive dedicate anche all’agricoltura e all’enogastronomia.