Il Parmigiano Reggiano premiato a Londra.

38 medaglie e il riconoscimento di "Miglior formaggio al mondo a latte crudo".

Nuovi invasi e infrastrutture per l’irrigazione, prorogati i termini per le domande

Pronti contributi per 18 milioni di euro per imprese agricole e Consorzi di bonifica.

Psr: 48 milioni e 10 bandi per l'agro-ambiente e il biologico

Gli investimenti sulla biodiversità, sulla sostenibilità e sul contrasto al cambiamento climatico sono le punte più avanzate di questo Psr.

Agricoltura sempre più competitiva: 880 ML€ impegnati, 151 bandi per imprese agricole e agroindustriali

Caselli: "un volano di sviluppo anche per altri settori dell'economia regionale, dall'edilizia alla meccanica, ai servizi".

Acquacoltura: nuovo bando della Regione

Caselli: Oltre 6,8 milioni di euro per migliorare la qualità e ridurre l’impatto ambientale". Domande entro il 12 febbraio

Protagonisti al Forum mondiale 2017 “Climate-Smart Agriculture” alla Fao

Caselli: il Psr 2014-2020 dedica ad "Ambiente e Clima" il 42,8% delle risorse pari a 510 milioni di euro.

Maltempo: Protezione civile al lavoro a Parma, Reggio Emilia e Modena

Riunioni operative a Marzaglia (Mo), Brescello (Re) e Colorno (Pr). Interventi per ripristino viabilità nelle zone appenniniche.

Pesca acque interne: istituiti i tavoli di consultazione locale

Caselli: novità di grande rilievo per dare voce ai territori e alle esigenze espresse in sede locale".

Ferrero e Consorzio Pesca e Nettarina di Romagna Igp insieme sul mercato nazionale

Una collaborazione che intende rafforzare un grande patrimonio del nostro territorio

Simona Caselli

Ferrara Food:"Dialogo con i liquidatori per consentire la prossima campagna"

Caselli "Il rilancio a tutela anche degli oltre 250 produttori di pomodori del territorio". L'impresa di Argenta (Fe) occupava 12 lavoratori a tempo indeterminato.