Caseificio Novese, Rabboni: la sua ripartenza una bella notizia per tutti

Risorse per 12 milioni e 200 mila euro. Rabboni: congratulazioni al caseificio per la forza e determinazione con cui ha saputo reagire.

Terremoto, Rabboni risponde a Coldiretti

Già rilasciate concessioni di contributo tra cui quella al caseificio Novese per 12 milioni di euro. Dal PSR circa 38 milioni di euro. Il meccanismo sta funzionando.

Patate, firmato il contratto quadro di filiera 2013-2015

Più qualità per i consumatori, minimo impiego di sostanze chimiche e forza all’intera filiera. Rabboni: la strada maestra per dare più competitività alla nostra agricoltura.

Fattorie aperte, domenica 12 maggio secondo appuntamento

Appuntamento con i prodotti tipici, le tradizioni, l’ambiente della campagna emiliano-romagnola: 179 le aziende agricole che partecipano. Sul sito tutte le informazioni per organizzare la propria giornata.

Prodotti tipici, le Regioni europee e la rete mondiale dei produttori chiedono più valorizzazione

A Bordeaux riunione dei produttori. Rabboni e Le Foll: la UE, con la Pac, sostenga adeguatamente queste produzioni

Pomodoro da industria: accordo 2013

Per i produttori un aumento del prezzo finale del 5%. Rabboni: soddisfazione per l’intesa faticosamente raggiunta. Ora la filiera può affrontare compatta la nuova campagna.