Per l'Emilia-Romagna un Vinitaly da oscar in ricordo di Fellini

Oltre 440 vini, 200 aziende e consorzi e 15 sommelier. Rabboni: "Un 2013 decisamente positivo: export in continua crescita e qualità dei vini premiata dal mercato"

L’Emilia-Romagna all’Expo Milano 2015

All'Expo la Regione sarà presente con il programma “Valori e idee per nutrire la terra”, non solo a Milano ma anche sul territorio e andrà ben oltre la durata dell’evento espositivo.

Al via l'OI della Pera

Più gioco di squadra per promuovere le pere dell’Emilia-Romagna.

Tromba d'aria 2013, cinque milioni dalla Regione

Destinati alle imprese agricole del Bolognese e Modenese danneggiate il 3 maggio 2013.

Piano contro gli attacchi dei lupi al bestiame

Per gli allevatori l'aiuto di esperti e un bando per l'acquisto di recinzioni e cani da guardia.

Un bando dalla Regione per investimenti sulle imbarcazioni.

Nuove risorse in arrivo per sostenere la qualificazione delle barche da pesca in Emilia-Romagna

Castel San Pietro Terme (Bo) capitale del miele.

Oltre 200 apicoltori ed esperti del settore, provenienti da 39 paesi, si confronteranno in una due giorni sui problemi e prospettive del settore.

Rabboni ricorda Romeo Lombardi

“Uno dei protagonisti del movimento cooperativo emiliano-romagnolo, un uomo che ha saputo coniugare voglia di intraprendere, capacità di innovare e fedeltà ai valori mutualistici e di solidarietà".

Danni maltempo, Rabboni scrive a Martina per la campagna assicurativa 2014

Sbloccare avvio della campagna e convocare tavolo per regole “trasparenti ed efficaci” a tutela delle imprese

Stop al consumo di suolo, il progetto della giunta regionale al Cal

Il testo del progetto di legge di iniziativa della giunta regionale, dopo la consultazione avviata a dicembre 2013, è stato inviato al Consiglio delle autonomie locali (Cal)