Patate, firmato il contratto quadro di filiera 2013-2015

Più qualità per i consumatori, minimo impiego di sostanze chimiche e forza all’intera filiera. Rabboni: la strada maestra per dare più competitività alla nostra agricoltura.

locandina fattorie Aperte 2013

Fattorie aperte, domenica 12 maggio secondo appuntamento

Appuntamento con i prodotti tipici, le tradizioni, l’ambiente della campagna emiliano-romagnola: 179 le aziende agricole che partecipano. Sul sito tutte le informazioni per organizzare la propria giornata.

Tiberio Rabboni

Prodotti tipici, le Regioni europee e la rete mondiale dei produttori chiedono più valorizzazione

A Bordeaux riunione dei produttori. Rabboni e Le Foll: la UE, con la Pac, sostenga adeguatamente queste produzioni

lavorazione pomodoro

Pomodoro da industria: accordo 2013

Per i produttori un aumento del prezzo finale del 5%. Rabboni: soddisfazione per l’intesa faticosamente raggiunta. Ora la filiera può affrontare compatta la nuova campagna.