Fattorie didattiche

Alla scoperta delle fattorie didattiche dell'Emilia-Romagna

Un video, un viaggio nelle fattorie didattiche dell'Emilia-Romagna di immagini e suggestioni attraverso varie esperienze di percorsi e laboratori didattici da Piacenza a Rimini, dagli Appennini al mare. Protagonisti sono i titolari delle Fattorie Didattiche e le scolaresche che hanno aderito al motto di educazione attiva “Imparare facendo”.

Il video racconta la realtà delle Fattorie didattiche dell’Emilia-Romagna. Un viaggio di immagini e suggestioni attraverso varie esperienze di percorsi e laboratori didattici da Piacenza a Rimini, dagli Appennini al mare. Protagonisti sono i titolari delle Fattorie Didattiche e le scolaresche che hanno aderito al motto di educazione attiva “Imparare facendo”. Il video è stato realizzato dal Servizio Ricerca, Innovazione e Promozione del sistema agroalimentare dell’Assessorato regionale, grazie a montaggio e infografica dei Parrotfilms, nell’ambito di un progetto di comunicazione coordinata promosso dall’Ufficio per le relazioni con il pubblico della Regione.

pubblicato il 2016/09/06 11:20:00 GMT+1 ultima modifica 2018-06-01T11:21:00+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?