Food Chains 4 Eu

Prima riunione con gli stakeholder

Si è svolta a Bologna il 20 febbraio 2018 la prima riunione con gli stakeholder coinvolti nel progetto FoodChains 4 Eu.

L’incontro è stato aperto da Mario Montanari, Regione Emilia-Romagna, che ha brevemente illustrato il programma Interreg ed è poi passato nello specifico a presentare il progetto Foodchains 4 Eu, di cui è capofila la Provincia olandese del Flevoland.

FoodChains 4 Eu ha l’obiettivo di migliorare le politiche regionali e le iniziative per creare filiere agroalimentari innovative e sostenibili, pensate per il futuro e capaci di soddisfare le crescenti aspettative e i bisogni delle regioni europee coinvolte. Il progetto prevede un forte coinvolgimento del territorio, che viene rappresentato dagli stakeholder. Questi ultimi verranno coinvolti nei peer review e nei learning event che vengono organizzati nelle diverse regioni partner per tutta la prima fase del progetto.

Gli stakeholder meeting servono proprio a individuare obiettivi comuni su cui partner del progetto ed attori del territorio possano lavorare insieme. In un veloce giro di tavolo ciascun partecipante ha presentato sé e l’ente di riferimento.

Obiettivi comuni per partner e stakeholder

Azioni sul documento
Pubblicato il 01/03/2018 — ultima modifica 05/03/2018
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it