Giornata dell'alimentazione in fattoria

Piccola Oasi “Lilly e i Vagabondi”

• sede operativa: via Rio Fantino 1/1

Villa San Martino di Lugo

Cellulare: 335 6480310

www.piccolaoasilillyeivagabondi.it

Pagina Facebook: PICCOLA OASI LILLY E I VAGABONDI

p.o.lillyeivagabondi@gmail.com

Programma

ORE 10 – In collaborazione con l’associazione Nordik Walking Bassa Romagna, CAMMINATA NON COMPETITIVA ALLA SCOPERTA DEL MONDO VERDE.

ORE 12.30 – pranzo all’interno dell’oasi con pietanze legate ala tradizione e preparate con ingredienti bio e a km “0”. Il contributo del pranzo è particolarmente contenuto in quanto serve unicamente alla copertura delle spese di acquisto delle materie prime e permette quindi proprio a tutti di poter condivide l’esperienza.

Durante la giornata si affronteranno temi come il Consumo Consapevole che riteniamo essere un ottimo modo per permettere anche alle popolazioni del terzo mondo di sopravvivere.

Percorsi

Scheda della fattoria