mercoledì 12.12.2018
caricamento meteo

Visite alle fattorie didattiche

In occasione di “Mediterranea 2015 – CiBo di legalità” un sabato di visita ad alcune realtà del territorio bolognese.

Sabato 14 novembre tre Fattorie didattiche del bolognese, rispettivamente a S. Lazzaro di Savena, Minerbio e Sasso Marconi saranno aperte per visite guidate e laboratori con degustazione di prodotti tipici e possibilità di acquisto dei prodotti aziendali.

L'iniziativa rientra nell'ambito della manifestazione Mediterranea 2015 - CiBO di legalità, promossa dal Comune di Bologna con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, che si svolgerà dal 13 al 15 novembre a Bologna presso gli spazi di Cineteca e laboratori delle Arti.

La partecipazione alle visite guidate è aperta a tutti, previa iscrizione e invio di apposita comunicazione alla fattoria prescelta tra le tre partecipanti.

La partenza in pullman è prevista alle ore 9.45 davanti al Museo MAMBO in via Don Minzoni n. 14 con rientro alle ore 17.00.

La quota di partecipazione è di 15 euro (condizioni particolari sono previste per bambini e famiglie), da versare direttamente alla fattoria al momento della visita, la quota comprende la degustazione/pranzo fornito dalla fattoria e il trasporto.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata  nel portale.

Pubblicato il 03/11/2015 — ultima modifica 03/11/2015