mercoledì 23.08.2017
caricamento meteo

La Regione al Meeting 2017 di Rimini

Appuntamento in Fiera a Rimini per l'appuntamento che richiama molte centinaia di migliaia di visitatori.

Anche per quest'anno la regione sarà presente, in collaborazione con APT Servizi, al Padiglione A1 (il primo a sinistra dell'ingresso principale) con uno spazio riservato alle presentazioni di progetti e iniziative collegate a degustazioni dei prodotti di eccellenza del sistema agroalimentare regionale.

Nell'ampio desk saranno disponibili i materiali informativi che riguardano i diversi progetti e prodotti presentati, oltre alle pubblicazioni e ai volumi realizzati dalla Regione e da APT per far conoscere il territorio dell'Emilia Romagna.

Nelle sei giornate della manifestazione  (20-26 agosto) saranno ben 41 gli appuntamenti della durata di circa 40 minuti in cui saranno presentati alcuni dei prodotti di qualità certificata regionale (Dop e Igp), l'aggiornamento rispetto all'evoluzione dei "Cammini della fede" nuovo settore di grande interesse turistico e progetti, iniziative e materiali sui diversi temi di competenza della Direzione regionale Agricoltura, caccia e pesca.

Ogni incontro sarà accompagnato dalla presentazione e degustazione di prodotti a qualità certificata messi a disposizione dai Consorzi di Tutela e da Enoteca regionale.

il dettaglio dei singoli incontri può essere visto alla pagina "Appuntamenti" di agosto  del portale, selezionando le diverse giornate del Meeting 2017.

Per maggiori informazioni vedi anche il comunicato stampa sulla partecipazione regionale al Meeting 2017 a cura di Apt Servizi.

Pubblicato il 11/08/2017 — ultima modifica 17/08/2017