mercoledì 13.12.2017
caricamento meteo

Dicembre

Le notizie dalla Direzione "Agricoltura, caccia e pesca" del mese di dicembre 2017.

Turismo dei cammini: mappe con tante informazioni per le 14 storiche vie

Monumenti, edifici storici, strutture ricettive e produttive nel raggio di 5 km dal percorso.

Tutto liscio… come l’olio!

Le due DOP di Olio Extravergine di Oliva: Brisighella e Colline di Romagna, protagoniste a RadioEmiliaRomagna

Le Donne dell’ortofrutta

L'associazione nazionale, nasce a Bologna con la presidente di AREFHL Simona Caselli e coinvolge imprenditrici ed esperte di tutta la filiera.

Rocca dei Gonzaga

Civiltà contadina nella Bassa Reggiana

Presentazione del volume di Vittorio Ariosi dedicato alla storia agricola, in particolare, del territorio di Novellara (RE).