mercoledì 18.10.2017
caricamento meteo

Missione commerciale in Arabia Saudita e Iran

Organizzata dalla Commissione europea dal 7 al 12 novembre 2017.

L'invito alle imprese a candidarsi, riguarda la partecipazione alla missione commerciale di alto livello in Arabia Saudita e Iran dal 7 al 12 novembre 2017, organizzata  da Phil Hogan Commissario europeo all’Agricoltura.

L’invito si rivolge alle imprese operanti in diversi settori a seconda dei Paesi interessati:

• Per l'Arabia Saudita:pollame e carni bovine, prodotti lattiero-caseari, frutta e verdura fresca e congelata, olio d'oliva, panetteria e pasticceria, prodotti di cioccolato, cereali per uso umano e cereali e foraggi per alimentazione animale.
  • Per l'Iran: prodotti lattiero-caseari, carni (in particolare carni bovine), olio d'oliva, cereali e semi oleosi, additivi alimentari e di mangimi e materiali genetici (sia di origine vegetale che animale). Anche altri settori,  come la frutta e la verdura o la confetteria, possono essere considerati in vista di una maggiore collaborazione con il settore agroalimentare iraniano.

Le organizzazioni di produttori e le imprese interessate possono candidarsi entro il 10 luglio 2017 utilizzando il formulario on line dove sono anche disponibili maggiori informazioni sull'iniziativa e i programmi delle visite.

I candidati prescelti verranno informati dell'esito della selezione entro la fine di luglio.

Pubblicato il 30/06/2017 — ultima modifica 30/06/2017