Novembre

Le notizie della Direzione regionale "Agricoltura, caccia e pesca" del mese di novembre 2017.

FoodChains 4EU: conclusi tre giorni d’incontri e visite tecniche

Secondo appuntamento per i partner europei del progetto dedicato a innovazione e filiere alimentari sostenibili.

FEAMP: approvata graduatoria della Misura 1.43 “Porti, luoghi di sbarco, ecc.”

Approvate le domande presentate da: Cervia, Rimini, Bellaria-Igea Marina, Cesenatico, Goro e Comacchio.

Il frutteto della biodiversità a FICO

Custodire i frutti antichi per il futuro dell’umanità. 16/11/2017

Il Frutteto della biodiversità di Arpae a FICO

Piante e frutti antichi al Parco agroalimentare di Bologna per promuovere lo sviluppo sostenibile.

FoodChains 4 EU: a Bologna l'incontro dei partner europei

Dal 15 al 17 novembre 2017 tre giornate ricche di iniziative: meeting, visita a Fico, all'Università di Piacenza e ad alcune produzioni Dop dell'Emilia-Romagna.

Filiera SELVATICA 2017

Due giorni per promuovere e valorizzare la prima filiera di carni selvatiche in Italia.

Bisaccia del pellegrino

comunicato stampa 5/11/2017.

Enogastronomia e Turismo slow a Sasso Marconi

Il progetto “Bisaccia del Viandante” al centro dell'incontro in occasione di Tartufesta 2017.