Settembre

Le notizie del portale "ER Agricoltura e pesca" del mese di settembre 2017.

After - Futuri Digitali – Modena Smart Life

Primo festival italiano per provare come il digitale possa cambiare le città. ampia serie di appuntamenti dedicati ai temi dell'agroalimentare

Giornata dell'alimentazione in fattoria

Sarà domenica 15 ottobre. Partecipano aziende agricole e musei rurali del territorio. Online il programma con tutte le iniziative.

Calendario di raccolta del tartufo

Dal 20 settembre raccolta del Tuber magnatum, il pregiato tartufo bianco, anche in collina. La stagione chiude il 20 gennaio 2018.

Bologna capitale enogastronomica con Salsamentarie 2017

Tre giorni all'insegna del gusto e della tradizione gastronomica bolognese. Primo Festival del ragù.

Premio ER.RSI Innovatori Responsabili

Concorso regionale per valorizzare le migliori pratiche di responsabilità sociale realizzate dalle imprese emiliano romagnole.

Piazza Cavalli a Piacenza

A Piacenza tre giorni dedicati alle eccellenze enogastronomiche regionali

Doppio appuntamento con il premio "Coppa d'Oro" e con "Piacenza è un Mare di Sapori".

Sicurezza alimentare, tutto quello che c'è da sapere è in "Alimenti&Salute"

Per cittadini e professionisti rinnovato e arricchito il sito web della Regione.

SANA e Meeting: due successi per gli spazi regionali

Al termine delle due manifestazioni che hanno visto la presenza della Regione e di APT Servizi un bilancio estremamente positivo di contatti e informazioni.

Modifiche a password di accesso ad Anagrafe Aziende Agricole e Gestione Mandato

Da domani la password di accesso ai due applicativi del portale ha nuove indicazioni.

Da Italian Fishing Tv riconoscimento alle pagine di questo portale

In home page del portale più seguito per la pesca sportiva, il riconoscimento alle nostre pagine sui "Calendari di pesca".

A Ferrara l'arena del gusto dell'Emilia-Romagna

Tramonto DiVino 2017, a pochi metri dal Castello e dalla Cattedrale, presenta oltre 300 vini del territorio e i prodotti Dop e Igp regionali.