Da Italian Fishing Tv riconoscimento alle pagine di questo portale

In home page del portale più seguito per la pesca sportiva, il riconoscimento alle nostre pagine sui "Calendari di pesca".

Permetteteci una volta tanto di parlare di noi, fa piacere ricevere i complimenti da una testata quale Italian Fishing Tv il principale e più seguito canale televisivo in Italia per la pesca sportiva visibile gratuitamente sulla piattaforma Sky (Canale 811).

Nella home page del portale collegato la prima notizia è relativa alle pagine dedicate ai "Calendari di pesca" dei diversi territori regionali, con la motivazione "abbiamo ritenuto interessante per le informazioni che fornisce al vasto pubblico dei pescatori (riguarda infatti l'accorpamento in una sola pagina di tutte i regolamenti di pesca delle varie province della regione Emilia-Romagna, fatto al momento unico in Italia)".

Trattandosi di un canale comunicativo che conta una diffusione televisiva internazionale e quasi 76.000 follower per le pagine Facebook e quasi 8,5 milioni di visualizzazioni YouTube il riconoscimento ci fa particolarmente piacere ed è logicamente da estendere a tutti i collaboratori che pressoché quotidianamente si impegnano a costruire e aggiornare le migliaia di pagine del portale  "ER Agricoltura e pesca".

Pubblicato il 01/09/2017 — ultima modifica 01/09/2017