Festival del Mare per conoscere le marinerie della costa emiliano-romagnola.

Nell'ambito de "La festa de borg" di Rimini, per promuovere e valorizzare tradizioni, cultura e prodotti.

"La festa de Borg" di Rimini è un appuntamento tradizionale per i riminesi e per i tantissimi turisti che sono in Riviera, quest'anno si arricchi9sce di una serie d'iniziative raccolte sotto il titolo di "Festival del Mare".

Le iniziative in programma al Festival del Mare a Rimini si svolgeranno fino al prossimo al 2 settembre, anche per consentire, nel periodo di fermo pesca, la promozione e informazione sulle realtà delle marineria della costa romagnola.

Le iniziative proposte all'interno del Festival, sono realizzate tramite i finanziamenti del FEAMP 2014-2020  (Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca)  nell'Azione 4.B "Integrazione tra pesca, turismo e cultura delle marinerie" gestititi dal FLAG Costa dell'Emilia-Romagna.

Pubblicato il 16/08/2018 — ultima modifica 16/08/2018