La Regione al Meeting 2018 di Rimini

Appuntamento per l'iniziativa che richiama diverse centinaia di migliaia di visitatori. Oltre 30 incontri rivolti al pubblico per promuovere progetti e prodotti.

Anche per questa edizione 2018 la regione sarà presente, in collaborazione con APT Servizi, al Padiglione B3 (il terzo a destra dell'ingresso principale SUD) con uno spazio riservato alle presentazioni di progetti e iniziative collegate a degustazioni dei prodotti di eccellenza del sistema agroalimentare regionale.

Nell'ampio desk saranno disponibili i materiali informativi che riguardano i diversi progetti e prodotti presentati, oltre alle pubblicazioni e ai volumi realizzati dalla Regione e da APT servizi per far conoscere il territorio e le realtà produttive dell'Emilia-Romagna.

Nelle sette giornate della manifestazione (19-25 agosto) saranno ben 34 gli appuntamenti  della durata di circa 40 minuti in cui saranno presentati diversi progetti e iniziative,  alcuni dei principali  prodotti di qualità certificata dell'agroalimentare regionale (prodotti Dop e Igp e vini Docg, Doc e Igt), l'aggiornamento rispetto alla continua evoluzione dei "Cammini dei Pellegrini",  nuovo settore di grande interesse turistico e materiali sui diversi temi di competenza della Direzione regionale Agricoltura, caccia e pesca e di APT Servizi.

Ogni incontro sarà accompagnato dalla presentazione e degustazione di prodotti a qualità certificata, messi a disposizione dai Consorzi di Tutela e da Enoteca regionale Emilia Romagna .

Il dettaglio dei singoli incontri può essere visto alla pagina "Appuntamenti" del mese di agosto  del portale, selezionando le diverse giornate del Meeting 2018.

Pubblicato il 17/08/2018 — ultima modifica 17/08/2018