Dicembre

Le notizie della Direzione Generale "Agricoltura, caccia e pesca" del mese di dicembre 2018.

Adottate tutte allevatrici del Progetto AFRICA HAND PROJECT

Pieno successo dell'iniziativa promossa da CEFA, a sostegno delle donne in Mozambico, con il contributo della Regione.

Crataegus sp.

Continua anche per il 2019 il divieto di nuovi impianti di Crataegus

Possono costituire un rischio di disseminazione di Erwinia amylovora, agente del colpo di fuoco batterico.

Rapporto 2018 sull'economia dell'Emilia-Romagna

Ancora prima per cescita: a fine anno Pil +1,4% e disoccupazione al 5,9%.

Azioni pilota del progetto DORY a Cesenatico e Goro

Due appuntamenti per la presentazione del progetto Interreg Italia – Croazia per la protezione e ripristino delle risorse marine.

Classis Ravenna: il museo della città e del territorio nell'ex zuccherificio di Classe

Bonaccini: “Un elegante biglietto da visita per Ravenna e per tutta l’Emilia-Romagna”

Appennino emiliano, firmato a Reggio Emilia l'Accordo di Programma: pronti 28 milioni di euro

"La montagna del latte" per contrastare lo spopolamento, con più crescita e servizi.