L'Emilia-Romagna a Expo Dubai 2020

Costituzione dell’ “Advisory Board Expo Dubai 2020”, scadenza candidature al prossimo 23 febbraio.

Anche la Regione Emilia-Romagna parteciperà a Expo Dubai 2020, Esposizione universale in programma da ottobre 2020 a marzo 2021 e alla quale ha aderito il Governo italiano. Filo conduttore dell’evento sarà lo slogan: "Connecting Minds, Creating the Future".

La Regione intende infatti coinvolgere esperti e rappresentanti di imprese regionali con particolare conoscenza dei paesi dell’area del Golfo, dei fondi di investimento espressi dai Governi, di altri soggetti dell’area, dei settori o temi oggetto della manifestazione.

In particolare sarà costituito un gruppo consultivo, denominato Advisory Board (A.B.) della Regione Emilia-Romagna per Expo Dubai 2020, con lo scopo di supportare e consigliare il Comitato e la Giunta nella definizione delle attività preparatorie alla partecipazione a Expo Dubai 2020.

Per partecipare all'A.D. occorre aderire all’invito della Regione, approvato con delibera di Giunta regionale n. 1980/2017, il quale: individua i soggetti che possono partecipare, stabilendo le modalità di partecipazione; stabilisce le modalità di presentazione della domanda; stabilisce le modalità di accettazione delle candidature e di utilizzo delle medesime da parte della Regione.

Le candidature potranno essere presentate a partire dalla pubblicazione on-line dell'invito e fino al 23 febbraio 2018, e dovranno essere presentate esclusivamente in formato elettronico, seguendo le indicazioni, all’indirizzo e-mail dedicato.

Per maggiori informazioni consultare la news del portale regionale E-R Imprese.

Pubblicato il 14/02/2018 — ultima modifica 14/02/2018