Gennaio

Le notizie del mese di gennaio 2018 della direzione generale Agricoltura, caccia e pesca.

Psr: domande prorogate per 4.3.01 - Infrastrutture viarie e di trasporto

Per il bando del 25 settembre scorso, sono prorogati i termini di presentazione al prossimo 30 marzo.

I primi 45 giorni di FICO: mezzo milione di visitatori e 9 milioni di euro di fatturato

Un primo bilancio “oltre le aspettative”. Le collaborazioni con la Regione Emilia-Romagna.

Sulle orme dei pellegrini. Nasce un’intesa tra Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna

Una prospettiva di accoglienza e proposta culturale e turistica, nonché naturalistica e storica.

Riconosciuto come evento eccezionale il danno per il forte vento di agosto

Danni in I3 comuni della provincia di Ferrara. Domande di aiuto entro il 26 gennaio 2018.

Crataegus sp.

Continua anche per il 2018 il divieto a nuovi impianti di Crataegus

Possono costituire un rischio di disseminazione di Erwinia amylovora, agente del colpo di fuoco batterico.

E-R Agricoltura e pesca: parliamo un poco di noi

Dal riepilogo statistico di un anno, pieno di attività e d’iniziative, buoni risultati e utili suggerimenti.

Albo regionale delle imprese forestali: prorogato il termine d'iscrizione

C'è tempo fino al 30 giugno 2018. Dal 1/7/2018 le imprese non in regola saranno cancellate dall'albo.

Alla conquista dei mercati esteri con IER

Intelligent Export Report (IER) è un servizio per l’internazionalizzazione messo a punto da Unioncamere Emilia-Romagna.