Il sistema agroalimentare della Romagna

Presentazione dei dati del Sistema agroalimentare con particolare riferimento all'area romagnola.

Dettagli dell'evento

mercoledì prossimo 20 giugno, presso la Camera di Commercio della Romagna di Forlì-Cesena e Rimini, nella sala "Leonida Bonavita" in piazza Saffi n. 36 a Forlì, si terrà il consueto appuntamento per illustrare i dati del sistema agroalimentare con una particolare attenzione ai diversi territori.

L'appuntamento forlivese servirà appunto per mettere a fuoco e discutere della situazione agricola con i protagonisti del sistema romagnolo.

Dopo i saluti e l'introduzione affidati a Fabrizio Moretti, Presidente Camera di Commercio della Romagna e Roberto Pinza, Presidente Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, seguiranno le relazioni di: Stefano Boccaletti, Università Cattolica del Sacro Cuore,  Roberto Fanfani, Università di Bologna e Simona Caselli, Assessore Agricoltura Regione Emilia-Romagna.

Spazio quindi a interventi e testimonianze da parte di: Maurizio Gardini, Presidente Confcooperative nazionale e Presidente Conserve Italia,  Raffaele Drei, Presidente Agrintesa Soc.Coop.Agricola - Faenza, Paolo Pari, Direttore Marketing Apofruit Italia Soc. Coop.Agricola - Cesena,  Bruno Piraccini, Presidente Orogel S.p.A. - Cesena e Carlo Dalmonte, Presidente Caviro Soc.Coop.Agricola - Faenza.

Coordina la tavola rotonda e conclude l'incontro Gianluca Bagnara, Presidente Fiera di Forlì e Presidente Collegio Periti Agrari e Laureati Forlì-Cesena

La partecipazione all'incontro è gratuita e si invita a confermare la presenza all’indirizzo mail dedicato.

Pubblicato il 14/06/2018 — ultima modifica 14/06/2018