mercoledì 17.10.2018
caricamento meteo

Il sistema agroalimentare della Romagna

Presentazione dei dati del Sistema agroalimentare con particolare riferimento all'area romagnola.

Dettagli dell'evento

mercoledì prossimo 20 giugno, presso la Camera di Commercio della Romagna di Forlì-Cesena e Rimini, nella sala "Leonida Bonavita" in piazza Saffi n. 36 a Forlì, si terrà il consueto appuntamento per illustrare i dati del sistema agroalimentare con una particolare attenzione ai diversi territori.

L'appuntamento forlivese servirà appunto per mettere a fuoco e discutere della situazione agricola con i protagonisti del sistema romagnolo.

Dopo i saluti e l'introduzione affidati a Fabrizio Moretti, Presidente Camera di Commercio della Romagna e Roberto Pinza, Presidente Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, seguiranno le relazioni di: Stefano Boccaletti, Università Cattolica del Sacro Cuore,  Roberto Fanfani, Università di Bologna e Simona Caselli, Assessore Agricoltura Regione Emilia-Romagna.

Spazio quindi a interventi e testimonianze da parte di: Maurizio Gardini, Presidente Confcooperative nazionale e Presidente Conserve Italia,  Raffaele Drei, Presidente Agrintesa Soc.Coop.Agricola - Faenza, Paolo Pari, Direttore Marketing Apofruit Italia Soc. Coop.Agricola - Cesena,  Bruno Piraccini, Presidente Orogel S.p.A. - Cesena e Carlo Dalmonte, Presidente Caviro Soc.Coop.Agricola - Faenza.

Coordina la tavola rotonda e conclude l'incontro Gianluca Bagnara, Presidente Fiera di Forlì e Presidente Collegio Periti Agrari e Laureati Forlì-Cesena

La partecipazione all'incontro è gratuita e si invita a confermare la presenza all’indirizzo mail dedicato.

Pubblicato il 14/06/2018 — ultima modifica 14/06/2018