Maggio

Le notizie dalla Direzione Generale "Agricoltura, caccia e pesca" del mese di maggio 2018.

Fattorie Aperte 2018

Alla ventesima edizione aderiscono 143 realtà tra fattorie (130) e musei del gusto, delle tradizioni rurali e dell’ambiente.

SHOW CAP. Innovative communication for young people

Progetto europeo per comunicare in maniera innovativa i nostri mestieri e i nostri valori ai giovani europei.

Festival del Mare: rassegna itinerante delle marinerie della costa dell’Emilia-Romagna

Da Goro a Cattolica per promuovere la cultura, le tradizioni e i prodotti ittici.

JD.com incontra le aziende dell'Emilia-Romagna

La seconda catena di vendite on line della Cina presente a Cibus con incontri e contatti.

Educazione alimentare e internazionalizzazione protagonisti a Macfrut 2018

Il programma della Regione al Macfrut di Rimini, tra incontri e presentazioni.